Il Sindaco Garozzo tra le esilaranti ironie siracusane

La smentita del Sindaco GarozzoGli acquazzoni di questi giorni hanno causato i soliti epocali disagi e molto nervosismo tra i siracusani, che come sempre, hanno poi sfogato tutta la loro rabbia sul web in giro fra i social network. Ma c’è stato spazio anche per un momento di pura ilarità che qualcuno è riuscito a regalare in questi momenti “grigi”.

L’occasione non sfuggita a questo “individuo” è stata l’ipotesi, avvalorata o meno, che le scuole dovessero restare chiuse causa allerta meteo. Con un post su facebook il Sindaco avrebbe smentito le voci secondo cui con un’ordinanza emanava la chiusura delle scuole, addebitando la falsa informazione ad un falso messaggio che circolava sui social a suo nome.

L’immagine che noi abbiamo trovato in giro però è proprio quella che vi alleghiamo ed è la stessa che ha provocato l’ilarità sopra accennata: guardando bene l’immagine si vedono “due profili” facebook del Sindaco, di cui una certamente creata a regola d’arte. La domanda che noi e tutti ci siamo chiesti dunque è: CHI DEI DUE È IL VERO SINDACO GAROZZO?

Commenti
Loading...