Il Siracusa fa accomodare la Paganese, sia in campo che in gradinata…

Siracusa sconfitto in casa dalla Paganese 2-3, e dai lavori davanti il settore ospiti della Curva Sud. Stavolta però i sostenitori della squadra ospite c’erano, ed oltre a tornare a casa con una vittoria si sono preso anche l’intera gradinata.

Come accaduto nella partita contro la Virtus Francavilla, gli abituali frequentatori della gradinata sono stati costretti a scegliere un altro settore dello stadio, mentre gli abbonati obbligati ad assistere dalla tribuna laterale. Ciò a causa del perdurare dei lavori davanti la Curva Sud. Certo è che questa situazione ha dato uno schiaffo a chi sperava nella fidelizzazione del pubblico siracusano verso questa squadra.

Fino ad ora le cose stanno andando esattamente nella direzione opposta, considerando i giorni e gli orari proibitivi in cui vengono disputate le partite e la chiusura della gradinata, così come ancora l’assurda chiusura tramite una barriera in vetro di un piccolo pezzo della gradinata, per evitare contatti coi tifosi ospiti.

Il Siracusa oggi ha perso contro una squadra di basso spessore, che però ha giocato al calcio trovando avversari molto superficiali, i quali solo sullo 0-3 hanno iniziato ad uscire le unghie. I 2 gol fatti però non sono bastati.

Commenti
Loading...